Programmi assicurativi

E' attiva la convenzione stipulata a livello nazionale con la UGL Corpo forestale dello Stato con la finalità di offrire alle persone iscritte la possibilità di acquistare coperture assicurative inerenti diversi ambiti, dai Rami Elementari (famiglia, abitazione, infortuni, spese mediche) all'Auto.

Di seguito i prodotti offerti in convenzione.

LINEA INFORTUNI

È una polizza con libera scelta dei capitali, stipulabile per la copertura del rischio infortuni in forma completa, ossia per gli infortuni che l'Assicurato subisca nello svolgimento delle attività professionali dichiarate in polizza e di ogni altra attività che non abbia carattere professionale.

La polizza prevede il pagamento di un indennizzo in caso di infortunio che determini il decesso dell'Assicurato o un'invalidità permanente, un'inabilità temporanea, un ricovero in istituto di cura, una gessatura, una convalescenza.

LINEA SALUTE

Indennità forfettaria per interventi chirurgici è la polizza che permette di ridurre al minimo le preoccupazioni in un momento delicato come quello di un intervento chirurgico, garantendo all'assicurato tutta la libertà di affidarsi alla struttura ospedaliera che ritiene più adeguata. Questa soluzione assicura infatti un indennizzo predeterminato e commisurato alla complessità dell'intervento, senza bisogno di giustificare le spese. Inoltre, è possibile conoscere in anticipo l'importo cui si avrà diritto in caso di sinistro ed è possibile godere di un anticipo sull'indennizzo..

E' una polizza per il rimborso delle spese mediche sia da malattia sia da infortunio esclusiva e riservata agli iscritti UGL beneficiari della convenzione. Offre una copertura assicurativa di ottimo livello, prevedendo un capitale assicurato fino a 130.000 euro e la possibilità di estendere le garanzie offerte a tutto il nucleo familiare.

LINEA PATRIMONIO

È la polizza che tutela l'abitazione ed i beni in essa contenuti da eventi dannosi quali l'incendio, il furto, la

rapina e salvaguarda il patrimonio personale e familiare da richieste di risarcimento per danni a terzi commessi nell'ambito della vita privata.
Inoltre offre protezione in caso di un infortunio o una malattia per la quale ci sia la necessità di sostenere delle spese mediche.

E’ una polizza multigaranzia che salvaguardia il patrimonio familiare:

  • dai danni economici (incendio, furto, rapina…) causati da imprevisti che possono colpire il fabbricato nel quale abitiamo (di proprietà o in locazione) e ciò che in esso è contenuto;
  • dal rischio di ingenti esborsi in caso di richieste di risarcimento per danni a terzi causati nell’ambito della vita privata;
  • in caso di infortuni e malattia.

LINEA STRADA

Offre protezione di fronte alle richieste di risarcimento per danni involontariamente cagionati a terzi dalla circolazione del veicolo assicurato.
Dà inoltre la possibilità di tutelarsi dal furto del veicolo o dai danni provocati al veicolo da eventi naturali (es. incendio, grandine, bufera) o dall'uomo (es. atti vandalici e dolosi). Offre copertura per gli infortuni avvenuti alla guida del veicolo.

Le garanzie prestate sulle quali sono previsti interessanti sconti sono:

  • Responsabilità Civile Auto;
  • Responsabilità civile Ciclomotori e Motocicli;
  • Garanzie Furto/Incendio e complementari Autovetture, Ciclomotori e Motocicli.

E' possibile usufruire della convenzione contattando direttamente le Agenzie della "Vittoria Assicurazioni" presenti sul territorio nazionale consultabili sul sito www.vittoriaassicurazioni.com o telefonando al numero verde 800 016611 (specificando l'iscrizione all'UGL)

Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo nella navigazione si presta implicitamente il consenso al loro utilizzo.