Iscriviti all'UGL

Scarica il modello

compilalo e spediscilo a:
UGL Federazione Nazionale
Corpo Forestale dello Stato
via G. Carducci, 5 - 00187 Roma
 
La forza delle idee!
 
 

 

 

 


 

 

 


 

 

         
 

 

 


 


 

 

 


 

 

 

 

   



 

Ugl, Scipio: salutiamo il nuovo Segretario Generale Taddeo Albanese

(AGENPARL) – Roma, 11 ago – ​”​Salutiamo il nuovo Segretario Generale dell’UGL Taddeo Albanese, del quale abbiamo potuto apprezzare da sempre professionalità, impegno, determinazione e correttezza  e se riuscirà a mantenere l’impegno di rimettere al centro degli interessi della Confederazione i lavoratori e non le quote che essi versano al sindacato, come è stato sino a prima della sua elezione, siamo pronti a riprendere i rapporti di collaborazione politico-sindacale nelle forme previste dalla legge”. Così Danilo Scipio, Responsabile del Coordinamento Sicurezza UGL, organismo che ricomprende le Federazioni della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale dello Stato e dei Vigili del Fuoco. “Purtroppo il Sig. Capone dimostra ancora una volta di non voler accettare le decisioni del Tribunale, perchè continua a spendere la qualità di segretario generale, pur non avendone mai avuto titolo, per minacciare e denigrare la parte più rappresentativa della Confederazione, quella composta dalle Federazioni con gli iscritti certificati e non dalle strutture che li dichiarano”. “Auspico che presto si riesca a fare piazza pulita del marciume che ha inquinato la Confederazione e, nel contempo, a ricucire i rapporti con chi ha dovuto subire, suo malgrado, scelte dettate da altri – conclude Scipio – in modo che la UGL torni a ricoprire il posto di rilievo che le compete nel panorama sindacale del nostro Paese”.

 

 

Coordinamento Sicurezza Ugl, Scipio :”Nuovo Segretario Ugl, pronti a collaborare con la Confederazione se il sindacato sarà finalmente ripulito”


“Salutiamo il nuovo Segretario Generale dell’UGL Taddeo Albanese, del quale abbiamo potuto apprezzare da sempre professionalità, impegno, determinazione e correttezza. Se riuscirà a mantenere l’impegno di rimettere al centro degli interessi della Confederazione i lavoratori e non le quote che essi versano al sindacato, come è stato sino a prima della sua elezione, siamo pronti a riprendere i rapporti di collaborazione politico-sindacale nelle forme previste dalla legge”. Così Danilo Scipio, Responsabile del Coordinamento Sicurezza UGL, organismo che ricomprende le Federazioni della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale dello Stato e dei Vigili del Fuoco. “Purtroppo il Sig. Capone dimostra ancora una volta di non voler accettare le decisioni del Tribunale, continuando a spendere la qualità di Segretario generale pur non avendone mai avuto titolo – continua il sindacalista – per minacciare e denigrare la parte più rappresentativa della Confederazione: quella composta dalle Federazioni con gli iscritti certificati e non dalle strutture che li dichiarano”. “Auspico che presto si riesca a fare piazza pulita del marciume che ha inquinato la Confederazione e, nel contempo, a ricucire i rapporti con chi ha dovuto subire, suo malgrado, scelte dettate da altri – conclude Scipio – in modo che l’UGL torni a ricoprire il posto di rilievo che le compete nel panorama sindacale del nostro Paese”. (fonte www.mediterranews.org)

Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo nella navigazione si presta implicitamente il consenso al loro utilizzo.