Notizie
LONDRA 2012: CATANIA, ORGOGLIOSO PER L'ORO DI MOLMENTI
- Dettagli
- Mercoledì, 01 Agosto 2012
(AGI) - Roma, 1 ago. - "La medaglia d'oro di Daniele Molmenti mi riempie di orgoglio come italiano e come Ministro. Prima che la delegazione del gruppo sportivo della Forestale partisse per Londra, ho avuto l'onore e il piacere di incontrarli e di augurare loro ogni successo. Desidero abbracciare e ringraziare tutti gli atleti del Corpo Forestale dello Stato che in questi giorni hanno partecipato alle gare olimpiche e augurare un in bocca al lupo a quelli che ancora devono gareggiare". Cosi' il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Mario Catania ha commentato la vittoria di Daniele Molmenti, medaglia d'oro nello slalom K1 delle Olimpiadi di Londra 2012.










