Notizie
Pagamento fondo efficienza 2009 e 2010
- Dettagli
- Mercoledì, 15 Settembre 2010
Questa mattina l’Ufficio Relazioni Sindacali ci ha comunicato con nota ufficiale quanto segue:
....la divisione competente ha formalizzato la richiesta di variazione di cassa da altri piani gestionali di capitoli aventi la medesima natura, al fine di ottenere le necessarie risorse per la liquidazione delle spettanze a tutto il personale previsto dal Fondo in oggetto. E' necessario, comunque, tener presente che, non appena saranno rese disponibili tali risorse e immediatamente attribuite ai funzionari delegati territoriali, questi ultimi dovranno in ogni caso attivare le successive procedure di pagamento per il tramite delle Tesorerie provinciali della Banca d'Italia. Si ritiene presumibile che il personale possa riscuotere le relative spettanze verso la fine di ottobre”.










